• -30%
Affumicatore Portatile

Affumicatore Portatile

Affumicatore Portatile è un affumicatore professionale per uso alimentare. Ideale per l'affumicatura a freddo di cibi e cocktail. Perfetto per essere portato agilmente in giro, con questo piccolo affumicatore potrete iniziare subito a sperimentare nuovi aromi per i vostri cocktail o per i vostri cibi!

39,20 € Salvare 30%
56,00 €
Prezzo IVA esclusa
>Registrati e guadagnerai 39 punti Registrati e guadagnerai 39 punti
Quantità

 

I tuoi pagamenti online sono protetti.

 

Consegnato in Italia in 1-2 giorni lavorativi

Con questo piccolo Affumicatore Portatile potrai iniziare sin da subito a sperimentare nuovi aromi per i tuoi cocktail o cibi! Le dimensioni e il peso estremamente ridotti di questo affumicatore lo rendono perfetto per essere portato agilmente in giro.

Ideale per l'affumicatura a freddo di cibi che normalmente non possono stare vicino al fuoco, come ad esempio burro, cocktail, cioccolato, ed anche frutta o verdura. Ottimo per la cucina molecolare e per cocktail molecolari

Per affumicare e aromatizzare cocktail, carni, pesce, verdure e altro ancora basta riempire la camera di combustione con i riccioli aromatizzati di legno, accendere l'affumicatore e dirigere il fumo in un contenitore chiuso.

Il legno non richiede preriscaldamento prima della combustione. Può essere utilizzato anche con tè o spezie. Camera del fumo rimovibile con filtro integrato. Tubo flessibile in gomma (30 cm di lunghezza) per facilitare l'iniezione di fumo in sacchi e contenitori rimovibili. Compatto e leggero da utilizzare con una mano. Abbastanza dolce da poterlo utilizzare su frutta e verdura delicati senza cambiare la loro struttura di temperatura.

Dettagli tecnici 

  • Materiale: Alluminio
  • Dimensioni: H:122mm L:90mm P:54mm
  • Peso: 0,3kg

Alimentato da 2 batterie AA, non incluse.

Legno o erbe non incluse.

Hendi
1-MLC-ST-006

Commenti Nessun cliente per il momento.

in alternativa ( 2 prodotti simili )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password