• Solo online
  • -50%
  • Nuovo
Sustainable Bartending (english version)

Sustainable Bartending (in italiano)

Il “sustainable bartending” è la risposta di questa tendenza del mondo del bar, in cui la parola d’ordine è sfruttare al 100% gli ingredienti a nostra disposizione e riciclarli in modi a cui non si era mai pensato prima.

Offerta limitata
Aggiungi subito al carrello per sbloccare il Prezzo ridotto
23,77 € Salvare 50%
47,54 €
Prezzo IVA esclusa
>Registrati e guadagnerai 24 punti Registrati e guadagnerai 24 punti
Quantità

 

I tuoi pagamenti online sono protetti.

 

Consegnato in Italia in 1-2 giorni lavorativi

Sustainable Bartending (in italiano)

Che cos'è il Sustainable Bartending?

In questo momento storico si fa sempre più attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, intesa come consumo di ingredienti a basso (o zero) impatto ecologico che permette anche di abbattere i costi delle aziende e di avere meno scarti e sprechi.

Il “sustainable bartending” altro non è che la risposta di questa tendenza del mondo del bar, in cui la parola d’ordine è sfruttare al 100% gli ingredienti e riciclarli in modi originali.

Le crisi globale degli ultimi anni, e non solo economica, ci impone di fare qualcosa per cambiare il il nostro modo di lavorare, ci impone di trovare nuove strade. E quindi di abbracciare delle politiche sostenibili sia economicamente che ecologicamente. 

Tu, come bartender o come imprenditore del mondo del bar non puoi ignorare questa tendenza e ti devi adeguare ai nuovi trend.

Per fare carriera e per migliorare i prodotti dei locali in cui lavori, è indispensabile che tu apprenda le nozioni e le tecniche tecniche svelate in questo corso che rivoluzioneranno il tuo modo di gestire il bar, dalla creazione delle ricette, alla preparazione della postazione fino al servizio finale.

Il risultato per chi seguirà questa Il corso sul sustainable bartending saranno drink ancora più originali e all’avanguardia, a costi ridotti.

A tenere il corso è Renato Tonelli, bartender italo-americano che ha lavorato in Australia in locali di altissimo livello.

Il corso ha un valore di 58 euro, ma per i clienti di PRO BAR abbiamo un sconto speciale che renderà il tuo investimento piccolissimo in rapporto a quello che ti darà questo corso! 

Una volta finito il corso richiedici via mail il tuo attestato di frequenza!

BAR BIZ
1-CRS-PR-007

Commenti Nessun cliente per il momento.

in alternativa ( 4 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password