Informazioni

Guida all’Acquisto

  • Consegna Espresso presso il tuo domicilio/ufficio (da 6,9€) entro massimo 3 giorni lavorativi (generalmente 24/48 ore)

  • Pagamento con Carta di Credito e Bonifico Bancario senza costi aggiuntivi o in Contanti alla Consegna

 

Su PRO BAR avrai modo di acquistare attrezzatura da bar professionale e accessori utili al tuo locale da tutta Italia.

Puoi scegliere di farti consegnare la merce, generalmente in 24/48 ore, ovunque tu voglia con costi a partire da 6,9€ + Iva (8,4€ in tutto) e pagare con carta di credito, bonifico bancario o in contanti alla consegna.

Se ti trovi a Roma e dintorni puoi anche richiedere il Ritiro gratuito in sede (via Ostiense 224 A/226, 00146 in zona San Paolo).

GUIDA COMPLETA

Ti illustro di seguito una guida completa per acquistare attrezzature professionali e accessori su PRO BAR, l’ecommerce al servizio dei professionisti del Bar.

  1. Selezionare un articolo di proprio gradimento scegliendolo dalle categorie elencate in Home Page, o proposte dalla barra orizzontale del Menu;

  2. Selezionare il numero di articoli desiderati tramite i pulsanti + e – presenti nel box “quantità” ed, eventualmente, il colore e/o la dimensione ove ti venga proposta tale opzione;

  3. Cliccare sul pulsante in giallo Aggiungi al Carrello: a questo punto ti verrà chiesto se Continuare con lo Shopping – in questo caso potrai scegliere altri articoli da aggiungere al Carrello come spiegato ai punti 1, 2 e 3 di questa lista – o se Procedere con l'Acquisto per completare l’acquisto.

  4. Una volta cliccato su Procedi con l'Acquisto vedrai una Sintesi del Carrello con gli articoli selezionati: in questa sezione potrai modificare i quantitativi (o togliere del tutto) alcuni prodotti dall’ordine, oltre a poter inserire eventuali Buoni Sconto di PRO BAR in tuo possesso nel relativo box;

  5. Cliccare nuovamente su Procedi con l'Acquisto per uscire dalla Sintesi del Carrello ed Autenticarti. Se ti eri già iscritto a PRO BAR in passato ti sarà sufficiente inserire il tuo indirizzo email e la password – se l’avessi dimenticata clicca su “Hai dimenticato la password” e segui le istruzioni che ti arriveranno per email . Diversamente, se è la prima volta che effettui un acquisto su PRO BAR, crea un Account inserendo il tuo indirizzo email e tutte le informazioni che ti verranno richieste nella pagina successiva per la fatturazione e consegna dell’ordine. Ricordati che con PRO BAR i tuoi dati sono al sicuro!

  6. Nella sezione Indirizzo ti verranno mostrati per conferma l’indirizzo di Consegna dell’ordine e l’indirizzo di Fatturazione dell’ordine che, eventualmente, avrai modo di modificare con il pulsante Aggiorna o con Aggiungi un Nuovo Indirizzo. Per qualsiasi dettaglio in più sfrutta lo spazio riservato ai commenti;

  7. Nella sezione Modalità di Spedizione potrai scegliere tra il Ritiro in Sede gratuito presso lo show room di via Ostiense 224 A-226, 00146 a Roma; la Consegna Espresso in massimo 3 giorni lavorativi (generalmente 24/48 ore) in tutta Italia al costo di 6,90€ + Iva per un totale di 8,4€; la Consegna Espresso Assicurata in massimo 3 giorni lavorativi (generalmente 24/48 ore) in tutta Italia al costo di 14,90€ + Iva per un totale di 18€ grazie alla quale la merce acquistata ti verrà sostituita senza alcun costo aggiuntivo in caso di rottura durante il trasporto. Accettare le Condizioni di Vendita e cliccare su Procedi con il Checkout;

  8. Selezionare il Metodo di Pagamento dell’ordine scegliendo tra Pagamento in Contanti (disponibile solo per il Ritiro in Sede), Pagamento con Bonifico Bancario (in questo caso confermare l’ordine e seguire le istruzioni del sito web), Pagamento con la carta di credito o con PayPal (se non hai PayPal verrai guidato per la creazione di un account GRATUITO che potrai cancellare in qualsiasi momento, tenendo presente che PayPal ti aiuta a proteggere la carta di credito durante gli acquisti online a costo zero), Pagamento in Contanti alla Consegna con il Contrassegno al costo di 7,9€;

  9. Conferma il tuo Ordine cliccando sull’apposito bottone e riceverai entro pochi secondi un’email con il riepilogo dell’ordine da te effettuato. Nelle ore successive ti verranno inviati un codice tracking per seguire gli spostamenti della merce in tempo reale (escluso per gli ordini con Ritiro in Sede) e la fattura relativa alla merce acquistata. In caso di ordine con ritiro presso lo show room verrai contattato per un appuntamento in sede qualora non sia stato tu a specificarlo in fase di acquisto.

Per qualsiasi dubbio o modifica di un ordine puoi intervenire nella sezione relativa agli ordini presente nel tuo Account personale, dove sarà registrato uno storico degli acquisti e avrai modo di gestire i tuoi dati personali come la password e gli indirizzi di consegna.

All’occorrenza puoi sempre usufruire della chat online e del servizio clienti allo 0688373552 dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì, o inviare un’email a info@attrezzaturabarman.it.